Elenco delle formule di assistenza previste dalla nostra organizzazione:

 

1 –           Assistenza a corpo.

Effettuata su tutto il Vs parco macchine dopo avere effettuato una visita preventiva per vedere lo stato delle cose e le problematiche da risolvere anticipatamente per il perfetto funzionamento degli apparati.

Consiste in un contratto tra le parti della durata di un anno dove l’ utente a seguito di un avviso telefonico riceve con priorità assoluta rispetto le altre chiamate di routine, (essendoci un accordo in corso), assistenza a domicilio da parte di un nostro tecnico di fiducia con l’ impegno di risolvere nel minor tempo possibile la problematica.

Sono comprese problematiche sia software che hardware.

La spesa delle eventuali parti di ricambio hardware non e’ inclusa di regola, salvo accordo tra le parti, e l’ utente e’ libero se vuole di procurarsi i pezzi a sua discrezione che poi provvederemmo noi a montare.

Le chiamate comprese in questo tipo di contratto devono solo presentare problematiche di mal funzionamento, non sono incluse  spiegazioni sull’ uso di software o simili cose dove, se si vuole, siamo operativi con la fornitura di mini corsi di apprendimento su argomenti specifici

In linea di massima il costo, a parco macchine operativo, è di euro 60,00 + iva ad unità coinvolta. (per unità si intende il kit pc+ monitor, oppure notebook, la singola stampante, il singolo router, ecc)

 

2 –       Assistenza a carnet.

Assistenza con acquisto di tagliandi prepagati spendibili in un lasso di tempo indeterminato.

Previa chiamata telefonica si dà avvio alla procedura di intervento con priorità assoluta sulle altre assistenze esterne.

Riguarda sia problematiche software che hardware.

La spesa delle parti di ricambio hardware non è inclusa nel costo del tagliando e l’ utente è libero se vuole di procurarsi i pezzi a sua discrezione che poi provvederemmo noi a montare.

Nella costo di un tagliando e’ compreso il diritto di intervento ed una disponibilità oraria presso i vostri locali che può arrivare fino ad un massimo di 2,5 ore a seduta.

IL costo di un tagliando è di euro 50,00 + iva ed il carnet si compone di 10 tagliandi.

 

3 –           Assistenza ad ore.

Assistenza effettuata pressi i Vostri locali con la nostre tariffe solite e senza alcun vincolo di continuità.

Consiste nella semplice chiamata telefonica di richiesta di intervento cui seguirà la venuta del nostro tecnico nel più breve tempo di intervento compatibilmente con i nostri impegni pregressi.

Riguarda problematiche sia hardware che software.

La spesa delle parti di ricambio hardware non è inclusa nel costo di intervento e l’ utente è libero se vuole di procurarsi i pezzi a sua discrezione che poi provvederemmo noi a montare

La chiamata che consta di un costo di intervento e di una tariffazione oraria è singola ed unica.

Il costo e’ di euro 20,00 + iva per la chiamata e di euro 20,00 + iva ad ora per frazioni di mezz’ora, dove la prima ora è pagata per intero anche se l’ intervento risulta essere di durata inferiore.

Restano in ogni caso fatte salve eventuali garanzie contrattuali rilasciate direttamente dal produttore o diversi accordi scritti in essere tra contraenti non consumatori.

Mantenere sempre imballi originali

Egis Computer