I Nostri Servizi

RECUPERO DATI

Recupero tramite procedure software in loco a partire da € 35
Recupero dati in camera bianca a partire da € 250

ASSISTENZA TECNICA

Rimozione virus – Formattazione – Cambio sistema operativo – Istallazione Driver – Problematiche internet
Riparazione notebook, tablet, smartphone

ASSISTENZA A DOMICILIO

La chiamata, che prevede un costo di intervento e una tariffazione oraria, è singola ed unica.Il costo e’ di € 19 per la chiamata e di € 20 ad ora per frazioni di mezz’ora, dove la prima ora è pagata per intero anche se l’intervento risulta essere di durata inferiore.

CONTRATTI DI ASSISTENZA

1 – Assistenza a corpo
Effettuata su tutto il Vs parco macchine dopo avere effettuato una visita preventiva per vedere lo stato delle cose e le problematiche da risolvere anticipatamente per il perfetto funzionamento degli apparati.
Consiste in un contratto tra le parti della durata di un anno dove l’utente, a seguito di un avviso telefonico, riceve con priorità assoluta rispetto le altre chiamate di routine assistenza a domicilio da parte di un nostro tecnico di fiducia con l’ impegno di risolvere nel minor tempo possibile la problematica.
Sono comprese problematiche sia software che hardware.
La spesa delle eventuali parti di ricambio hardware non è inclusa di regola (salvo accordo tra le parti) e l’utente è libero, se vuole, di procurarsi i pezzi a sua discrezione che poi provvederemmo noi a montare.
Le chiamate comprese in questo tipo di contratto devono presentare solamente problematiche di mal funzionamento, non sono incluse spiegazioni sull’ uso di software o simili; in quest’ultimo caso, se si vuole, siamo operativi con la fornitura di mini corsi di apprendimento su argomenti specifici.
In linea di massima il costo, a parco macchine operativo, è di € 60 ad unità coinvolta. (per unità si intende il kit pc+ monitor, oppure notebook, la singola stampante, il singolo router, ecc)

2 – Assistenza a carnet
Assistenza con acquisto di tagliandi prepagati spendibili in un lasso di tempo indeterminato.
Previa chiamata telefonica si dà avvio all’intervento con priorità assoluta sulle altre assistenze esterne.
Riguarda sia problematiche software che hardware.
La spesa delle parti di ricambio hardware non è inclusa nel costo del tagliando e l’utente è libero, se vuole, di procurarsi i pezzi a sua discrezione che poi provvederemmo noi a montare.
Nella costo di un tagliando è compreso il diritto di intervento ed una disponibilità oraria presso i vostri locali che può arrivare fino ad un massimo di 2,5 ore a seduta.
IL costo di un tagliando è di € 50 ed il carnet si compone di 10 tagliandi.

3 – Assistenza ad ore
Assistenza effettuata pressi i Vostri locali con la nostre tariffe standard e senza alcun vincolo di continuità.
Consiste nella semplice chiamata telefonica di richiesta di intervento cui seguirà la venuta del nostro tecnico nel più breve tempo di intervento compatibilmente con i nostri impegni pregressi.
Riguarda problematiche sia hardware che software.
La spesa delle parti di ricambio hardware non è inclusa nel costo di intervento e l’utente è libero, se vuole, di procurarsi i pezzi a sua discrezione che poi provvederemmo noi a montare
La chiamata, che consta di un costo di intervento e di una tariffazione oraria, è singola ed unica.
Il costo e’ di € 19 per la chiamata e di € 20 ad ora per frazioni di mezz’ora, dove la prima ora è pagata per intero anche se l’ intervento risulta essere di durata inferiore.
Restano in ogni caso fatte salve eventuali garanzie contrattuali rilasciate direttamente dal produttore o diversi accordi scritti in essere tra contraenti non consumatori.
Mantenere sempre imballi originali.

Tutti i prezzi si intendono al netto Iva del 22%

Torna in alto